Trasporti eccezionali


Trasporti e movimentazioni in tutta sicurezza da Pordenone, Udine, Gorizia, Belluno, Venezia, Treviso

Per venire incontro alle esigenze sempre più specifiche di industrie e imprese edili, noi di Santarossa Trasporti lavoriamo costantemente per ottimizzare e diversificare i nostri servizi. Combinando la disponibilità di mezzi all’esperienza decennale dei nostri tecnici, puntiamo a fornire soluzioni specifiche e personalizzate per trasporti eccezionali, partendo sempre dalla pianificazione delle prime fasi.


Prima di procedere al trasbordo delle merci e al carico sui rispettivi mezzi è necessario valutare con attenzione il tipo di prodotti, la quantità, il peso e le norme di sicurezza previste dalla normativa vigente. Solo dopo un’attenta pianificazione è possibile quindi procedere con le fasi di scarico e carico, garantendo un lavoro in totale sicurezza e di breve durata. Grazie alla collaborazione di altri partner europei, possiamo assicurare trasporti eccezionali di alto livello in tutta l’Italia e all'estero.


L’ottimizzazione raggiunta nella gestione degli aspetti logistici, burocratici e pratici dal nostro staff tecnico è tale da poter assicurare interventi tempestivi e soddisfacenti in tutte le province in cui abbiamo sede: Pordenone, Belluno, Venezia e Treviso. Contattateci per maggiori informazioni, per consulenze o per un rapido sopralluogo del personale tecnico di Santarossa Trasporti.


I mezzi a nostra disposizione


Le nostre attrezzature vengono controllate e sistemate periodicamente per essere sia disponibili in qualunque momento, sia adeguate a diversi compiti, anche i più gravosi. A tal proposito assicuriamo alla nostra clientela interventi nel totale rispetto delle norme di sicurezza previste dalla legge. Sfogliate la galleria per visionare i nostri mezzi e interventi, e scriveteci per un preventivo dettagliato.

Contatta il nostro staff
Contactform

Richiedi un preventivo gratuito

Compila i campi del modulo, un nostro operatore ti risponderà il prima possibile.

* Campi obbligatori

Share by: