Servizi ferroviari

Trasporti su rotaia a Pordenone

Data la grandissima esperienza nel settore dei trasporti, maturata in anni di lavoro contatto diretto con la clientela, l’azienda Santarossa Trasporti Srl di Pordenone è in grado di garantire la massima competenza per tutto quello che riguarda i trasporti ed i servizi ferroviari eccezionali. Data la sua posizione strategica nei pressi della dogana e del centro intermodale di Pordenone, la ditta friulana è un esempio di ditta virtuosa per tutto quello che riguarda l’interscambio ferro/gomma delle merci.
 
Santarossa Trasporti Srl è spedizioniere ufficiale delle fiere di Pordenone, oltre che concessionaria dell'azienda Ferrovie dello Stato per la "terminalizzazione" dei carri ferroviari su scali di Pordenone, Casarsa e Portogruaro. Per conoscere tutto quello che Santarossa Trasporti Srl offre è sufficiente compilare il form presente nella sezione “Contatti” del sito aziendale oppure telefonare allo 0434 570558.

CORSI DI FORMAZIONE PER MOVIMENTO MERCI

Con il supporto della ditta Santarossa Trasporti di Pordenone è possibile non solo richiedere servizi di spostamento merce, ma anche usufruire...
Servizi di interscambio ferro e gomma: per maggiori informazioni,
telefonate allo 0434 570558
Share by: